Isola dei Famosi news: Massimo Ceccherini in procinto di lasciare l’isola?

Isola dei Famosi news: Massimo Ceccherini in procinto di lasciare l’isola?

373 views
isola dei famosi news massimo ceccherini

Isola dei Famosi 2017 news: Massimo Ceccherini si ritira?

Isola dei famosi news: tempi difficili in arrivo per il comico toscano Massimo Ceccherini, già noto tra i naufraghi per la sua schiettezza e la capacità di commentare sarcasticamente tutti gli eventi al centro della vita degli ospiti in Honduras: il suo desiderio di ritirarsi dal reality show continua imperterrito, dopo aver smentito l’ipotesi di andarsene.

Al momento, Massimo non è stato ancora espulso; nonostante questo continua a lottare e a stuzzicare molti altri isolani, assicurando uno spettacolo che continua 24 ore su 24 tra litigi, riappacificazioni e pentimenti. Lunedì, durante la chiusura della diretta con Alessia Marcuzzi, Ceccherini avrebbe minacciato per l’ennesima volta di tornare in Italia. “Con questi musoni non voglio stare“, avrebbe suggerito alla conduttrice, dando un giudizio abbastanza tranciante sui suoi compagni di avventura.

+++ GUARDA LA FOTO GALLERY DI MALENA +++

I “musoni” dell’Isola dei Famosi secondo Ceccherini

Chi sono i “musoni” di cui Massimo parla? Il comico si è riferito a
Giacomo Urtis, Moreno e Raz Degan, con cui ha avuto qualche dissapore. Giacomo, dal canto suo, sembra essere più in disparte di tutti gli altri, alla ricerca di una dimensione personale nell’Isola dei Famosi. La nomination con Raz Degan deve aver ovviamente inciso sul suo stato d’animo, mentre la Redazione del programma sta ricercando altri protagonisti con cui sostituire il modello.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU L’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Isola dei Famosi 2017 news: nuovi probabili naufraghi

Continua quindi l’infinito casting, mentre Massimo minaccia ancora la dipartita dall’Isola: al momento si fanno i nomi di Aldo MontanoGiulia Salemi e Anna Falchi. Non è da escludere la possibilità di veder comparire anche Claudio Sona e Mario Serpa, nota coppia del trono gay di Uomini e Donne, aggiungendosi agli 11 impavidi. Chissà quali saranno i prossimi candidati a sostituire Degan nella nuova e controversa edizione dell’Isola?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE