Aida Yespica si rivela al Grande Fratello VIP: “Sono stata infedele”

Aida Yespica si rivela al Grande Fratello VIP: “Sono stata infedele”

881 views

Il Grande Fratello VIP sembra sempre più un confessionale a cielo aperto: il reality che ha catturato come non mai anche nella sua seconda edizione milioni di spettatori TV accoglie anche la storia di Aida Yespica, che senza badare alle telecamere si è apertamente rivelata a tutti gli inquilini della Casa: la showgirl, tanti anni fa, è stata infedele in amore perché aveva scarsa fiducia nei suoi partner. Una rivelazione che ha scioccato la maggior parte dei presenti, che hanno ascoltato la sua storia senza perderne una virgola.

La 35enne ha confessato di avere inoltre avuto un compagno che a sua volta l’ha tradita. Ma ora Aida Yespica è diversa, l’esperienza l’ha cambiata profondamente. “Non amo dire bugie, ora non riesco, e ho capito quanto sia importante non fare agli altri quello che non vorremmo facessero a noi”. Aida conferma inoltre ai suoi coinquilini che gran parte del merito di questo cambiamento va anche al fidanzato attuale, con cui sta vivendo una storia appassionata ma finalmente stabile.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU AIDA YESPICA

Aida Yespica, confessioni al Grande Fratello VIP

Il momento delle confessioni in merito ai passati tradimenti si è rivelato anche una buona occasione per fare luce sull’infanzia di Aida Yespica. Una vita difficile, rivelata assieme a Cristiano Malgioglio, che conosce già la storia della showgirl, che è stata abbandonata da piccola e ha dovuto soffrire la perdita del padre quando era appena 17enne.

La storia di Aida ha suscitato l’interesse e la commozione di tutti, ovviamente anche sui social dove continua a ricevere commenti da parte dei supporter e dagli appassioanti del GF VIP: scopriremo altri dettagli sul suo travagliato passato nelle prossime puntate?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE