Al Bano gossip: concerti annullati per un nuovo problema di salute

Al Bano gossip: concerti annullati per un nuovo problema di salute

403 views
Al bano carrisi problemi di salute

Ancora un problema di salute al centro della vita di Al Bano, che ha già affrontato con carisma e coraggio un periodo piuttosto difficile da questo punto di vista, recuperando comunque in breve tempo. Questa volta non si tratta di nulla di così pericoloso come avvenuto durante il precedente ricovero per ischemia: un edema alla corda vocale, che gli impedirà comunque di esibirsi in una nuova serie di concerti previsti per l’estate.

Al Bano ha così dovuto annullare alcuni recenti spettacoli, tra cui quello previsto in Slovenia presso Nova Gorica. Al momento è comunque prematuro sapere se i concerti verranno annullati in tutto o in parte, ma ovviamente la salute avrà la priorità. Il problema è sorto per via di un rigonfiamento della corda vocale destra, che si è originato pochi giorni fa e ha richiesto un esame più approfondito da parte di specialisti.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP: RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI OGGI

Al Bano, concerti sospesi per un problema di salute

Riposo forzato, quindi, per il cantante pugliese: come già avvenuto durante alcune vicissitudini passate che l’hanno purtroppo tenuto distante dagli impegni sul palco, ci sarà comunque Loredana Lecciso accanto al gigante della musica. La loro vicinanza è degna di nota, e ha sorpreso tantissimi amanti del gossip per via di questo affetto reciproco che va rinsaldandosi ogni giorno.

Come evolverà il loro rapporto, ora che avranno la possibilità di rimanere vicini per più tempo? Ci aspettiamo presto news in merito alla loro relazione ed al ritorno di Al Bano sui palchi di Italia ed Europa, dal momento che gli impegni per il veterano della musica non sembrano mai essere pochi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE