Al Bano e Loredana Lecciso, un legame sempre più forte

Al Bano e Loredana Lecciso, un legame sempre più forte

359 views
ALBANO LOREDANA LECCISO

Albano in forma dopo la malattia

Al Bano torna più in forma in seguito al malore, un’ischemia, che lo ha purtroppo colto qualche settimana fa di seguito al ritorno da una tappa del suo tour nelle Marche. Vitale come sempre grazie alla presenza di Loredana Lecciso nelle ore più difficili della sua ripresa, le cronache di gossip si domandano come questa vicinanza abbia influito sul rapporto tra i due, dato l’affetto e l’amore dimostrati da Loredana nel momento del bisogno.

Loredana Lecciso vicina ad Albano, Romina mantiene le distanze

Al Bano e Loredana Lecciso sono stati particolarmente uniti in questo momento di difficoltà imprevista: la simpatia di Loredana è riuscita a conquistare i figli del cantante, ed anche la sua famiglia al completo. Romina, invece, ha mantenuto le distanze, pur non mancando di far trasparire la propria apprensione per il cantante e la sua vicinanza in questo momento difficile.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI GOSSIP

Un’amica storica della coppia, Monica Setta, ha confermato la forza emotiva nell’interessamento da parte di Loredana per Al Bano: “Chi gli è stato veramente accanto è stata lei, molto più di qualsiasi altra persona”. C’è quindi un matrimonio in arrivo tra Al Bano e Loredana Lecciso? Al momento non c’è nulla di certo, ma come ribadito la loro prova d’amore diventa ancora più forte e improntata al “farcela sempre insieme”.

Albano dopo l’ischemia massimo riposo

Dopo l’incidente, al cantante è stato suggerito un periodo di massimo riposo, questo considerando che Al Bano era già stato ricoverato per via di problemi cardiaci l’anno scorso, anche in questo caso durante la preparazione di uno show: nonostante questo, non demorde, dimostrando di potercela sempre fare con l’aiuto dei suoi cari e dell’aiuto provvidenziale di Loredana.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE