Aldo Palmeri e Alessia Cammarota gossip: una bellissima notizia per la coppia

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota gossip: una bellissima notizia per la coppia

181 views
aldo palmeri e alessia cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, due presenze del trono di Uomini e Donne ancora molto stabili nel cuore dei fan del programma Mediaset, sono ufficialmente riusciti a superare la crisi che li ha separati fino a tempi recenti. La coppia, formata dal tronista e dalla corteggiatrice, è tornata all’antico splendore annunciando inoltre un lieto evento: a due anni dalla nascita del loro primogenito, è in arrivo un secondo bimbo per la coppia.

Dopo aver annunciato l’evento proprio nello studio di Uomini e Donne in cui si sono conosciuti, i due giovani hanno parlato della loro vita attuale. La storia tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è iniziata nel 2014, proprio sul finire dell’anno, e ha preso quota nel 2015 fino alla convivenza e al tanto atteso matrimonio.

TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE

Nel Giugno 2015, i ragazzi hanno festeggiato l’arrivo di Niccolò, il loro primo figlio. Nonostante il clima di complicità e impegno portato dall’essere genitori, Aldo e Alessia hanno dovuto fronteggiare una crisi.

La nuova vita di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: la crisi è superata

E’ arrivato quindi il momento della confessione per Aldo, che avrebbe detto ad Alessia di non provare gli stessi sentimenti di un tempo. Un campanello d’allarme che ha cambiato le carte in tavola, in quanto ha portato la separazione dei due, con sporadiche apparizioni da Maria de Filippi con sentimenti piuttosto evidenti sull’accaduto.

Dopo diversi mesi di separazione, i due ragazzi sono tornati insieme: verso metà febbraio hanno annunciato il loro “comeback” inaspettato, tramite una foto di Alessia dal suo profilo Instagram. Chiariti i dubbi e le incomprensioni, Aldo e Alessia festeggiano l’arrivo di un nuovo figlio: è l’occasione per dimostrare di essere ancora affiatati e buoni genitori.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE