Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi

Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi

331 views
Alena Seredova incinta
Alena Seredova incinta? Sarà vero?

La love story tra Alena Seredova e Alessandro Nasi sarà suggellata dall’arrivo della cicogna? Dogospia è il primo a dare l’indiscrezione su Alena Seredova incinta.

Dagospia, magazine online capitanato da Roberto Dagostino, è dunque il primo a dare la notizia di questa probabile gravidanza. Potrebbe essere quindi vera la notizia di Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi. L’ex moglie del portiere della nazionale italiana di calcio Gigi Buffon, potrebbe così diventare madre per la terza volta. Dagospia inoltre fa trapelare anche un altro pettegolezzo e cioè quello dell’arrivo imminente delle nozze tra i due una volta nato il bambino. A dirla tutta un’indiscrezione sulla presunta gravidanza della Seredova era già trapelata, sempre dalle pagine di Dagospia, già lo scorso anno, fine novembre 2015, indiscrezione rivelatasi poi una bufala, smentita subito dalla ex modella ceca.

Alena Seredova comunque non ha mai fatto segreto di una sua possibilità di diventare di nuovo mamma, come detto in un intervista di qualche tempo fa in cui diceva: “Io non ho mai pensato di aver chiuso il cerchio con la nascita dei miei due figli. La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico mai dire mai“.

In merito alla notizia del presunto matrimonio con Alessandro Nasi, top manager del gruppo Fiat, questo farebbe imparentare la Seredova con il “Clan Agnelli” all’interno del quale, sempre secondo le indiscrezioni di Dago, godrebbe già del rispetto e della stima di Lavinia Elkann e John Elkann che avrebbero già benedetto l’unione tra Alena e Nasi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE