Alessandra Amoroso gossip: la pausa dalla musica è ufficiale

Alessandra Amoroso gossip: la pausa dalla musica è ufficiale

244 views
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso conferma una delle voci di gossip più insistenti degli ultimi tempi sulla sua carriera artistica: la cantante salentina, qualche settimana fa, aveva lasciato intendere di voler mettere temporaneamente in pausa l’attività di cantante per dedicarsi alla vita privata e, ovviamente, guadagnare il tanto atteso “riposo” dopo tanti concerti in tour: una notizia che ha disseminato il dubbio e il dispiacere nei fan, che sono tutt’oggi alla ricerca di conferme certe.

Alla vigilia delle nozze con il fidanzato Stefano, Alessandra Amoroso ha pensato di chiarire ufficialmente la situazione, tramite un annuncio inatteso. A causa di ritmi sul palcoscenico molto stressanti, malgrado l’amore sempre intatto per la musica da oltre 10 anni, la star di Amici ha scelto di mettere in pausa l’attività live e di registrazione album di studio: l’annuncio è avvenuto all’Arena di Verona, durante un concerto in cui si è messa in gioco anche come ballerina.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU ALESSANDRA AMOROSO

Alessandra Amoroso, una pausa annunciata

Lo spettacolo, coreografato magnificamente e senz’altro ispirato ai grandi interventi internazionali, ha permesso ad Alessandra di mostrarsi come artista a tutto tondo, avendo anche dichiarato di essersi “commossa” dopo essere riuscita nella difficile impresa di imparare i passi a memoria.

Le performance di Alessandra Amoroso, come sappiamo, sono spesso riuscite a catalizzare l’attenzione di molti VIP della TV, tra cui anche il tronista Andrea Damante, originario di Verona in cui la star si è esibita. Andrea, che ha intrapreso anche l’attività di musicista essendo deejay, potrebbe desiderare una collaborazione con Alessandra in futuro? E’ questo un altro quesito fondamentale che si chiedono i fan nelle ultime ore.

Qualsiasi siano le sue intenzioni, Andrea Damante dovrà probabilmente aspettare: Alessandra Amoroso ha scelto di dire per un po’ addio al palco per potersi godere i momenti più belli della sua vita: seguiteci per scoprire quando “Ale” tornerà sugli schermi italiani.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE