Alessandra Amoroso gossip: niente matrimonio in vista, l’annuncio ufficiale

Alessandra Amoroso gossip: niente matrimonio in vista, l’annuncio ufficiale

299 views
Alessandra Amoroso

Niente più matrimonio per Alessandra Amoroso? La cantante salentina, che aveva recentemente annunciato una pausa dal mondo della musica e dello spettacolo per un meritato relax, e la necessità di dedicarsi agli ultimi preparativi per il matrimonio con il fidanzato Stefano, sembra abbia smentito con un annuncio ufficiale l’evento, atteso con trepidazione da tutti i suoi fan.

Il rito, che era stato previsto entro la fine di questa estate, non si celebrerà: già si parlava di tantissimi invitati illustri, tra cui l’inossidabile Maria de Filippi e le colleghe Elisa ed Emma, che le sono state vicino in tanti istanti della sua carriera. Alessandra Amoroso ha smentito tutte queste voci: la pausa dalla musica continua ad essere purtroppo reale, tuttavia non sarebbe il matrimonio il motivo per cui l’ex prodigio di Amici ha scelto un temporaneo ritiro dalla scena.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI ALESSANDRA AMOROSO

Alessandra Amoroso: “Non c’è nessun matrimonio in attesa”

La dichiarazione social ha colpito tutti, ed è stata lanciata su Instagram: “Sono contenta di essere tornata a casa dalla mia famiglia, e spero un giorno si possa ingrandire”. Questo è bastato per smentire il presunto matrimonio con Stefano, e per rimarcare la sua incredulità Alessandra ha aggiunto: “Scrivete che il matrimonio è vicino… Ma di chi? Per il momento non si tratta del mio”. Si può quindi dire che non esistono più dubbi sulle nozze della cantante, rimandate quindi a data da destinarsi.

Il progetto attuale della cantante sembra essere molto più incentrato sul relax e la necessità di prendersi un attimo di “respiro” da palchi e microfono: tutto ciò nella speranza che si possa vedere presto “Ale” fresca di un nuovo album: continuate a seguirci per scoprire su cosa si concentrerà Alessandra Amoroso in futuro.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE