Alessandra Amoroso gossip: “Non ho vissuto bene l’esperienza di Amici”

Alessandra Amoroso gossip: “Non ho vissuto bene l’esperienza di Amici”

246 views

Alessandra Amoroso documentario su di lei su FoxLife

Alessandra Amoroso è al vertice della sua carriera, e dopo sette album in studio ed un live dimostra di avere ancora molte carte da giocare. Tra di queste, un docufilm che andrà in onda proprio oggi su FoxLife alle 21, e che rappresenta l’essenza del suo tour “Vivere a colori”. Le immagini e le interviste includeranno tutte le sensazioni e le emozioni provate da Alessandra e dalla sua band, sopra e sotto il palco.

Alessandra Amoroso: clima di tensione ai durante Amici

Il docufilm rappresenta, secondo le dichiarazioni della star pugliese, “le sue 50 sfumature”, ovvero un breve documentario su come la sua vita di sempre e la passione per la musica siano due costanti invariate del motivo per cui canta ad un così ampio pubblico di fan. Oltre a questa ottima notizia per i fan di Alessandra Amoroso, la cantante ha rivelato però alcuni episodi particolari in merito all’esperienza TV di Amici, che afferma di “non aver vissuto affatto bene”.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU AMICI

Alessandra Amoroso rifiutò il ruolo di coach

Malgrado Alessandra abbia deciso di apparire allo speciale del 25 Marzo come ospite, perché ovviamente non dimentica le sue origini, le ultime interviste dichiarano apertamente che l’esperienza dei talent l’ha resa più tesa del previsto; e che se ripensa a quel passato, è felice di aver intrapreso una carriera artistica lontano dalla scuola, dal momento che ha negato una sua partecipazione in qualità di coach alle nuove lezioni.

Alessandra non ha menzionato screzi in particolare, tuttavia il clima di tensione e competitività che talvolta permea Amici è più che chiaro: sarà questo che ha suscitato nella cantante certi sentimenti in merito al talent?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE