Alessandra Amoroso gossip: tra vacanze in Puglia e un matrimonio smentito

Alessandra Amoroso gossip: tra vacanze in Puglia e un matrimonio smentito

1.172 views

Tempo di meritate vacanze anche per Alessandra Amoroso, che dopo la pubblicazione dell’ultimo disco di successo “Vivere a colori”, ha preferito prendere una pausa dai riflettori e dalle pressioni dello show business, per dedicarsi alla sua pace interiore e soprattutto alla famiglia che tanto ama. Prossima a festeggiare i 10 anni di carriera musicale, Alessandra ha scelto il Salento, sua terra natale, per una vacanza rigenerante in attesa di tornare in splendida forma al suo pubblico.

Le ultime fotografie scattate dagli immancabili paparazzi ad Alessandra Amoroso, d’altronde, non mentono: la cantante è in ottima salute, e mostra un fisico tonico più che mai. Malgrado lo stress che comporta una carriera musicale, Alessandra è riuscita a mantenersi costantemente in forma, come fanno notare i suoi fan più accaniti che non mancano di seguirla anche d’estate sul suo profilo Instagram. In Puglia, la cantante ha ritrovato inoltre la piccola nipote, le sue sorelle e ovviamente i genitori.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU ALESSANDRA AMOROSO

Alessandra Amoroso in ottima forma in Puglia, ma che ne è del matrimonio?

La cantante, che ha compiuto da poco i 31 anni, ha inoltre smentito le presunte voci sul suo imminente matrimonio. Con un post realizzato su Instagram, è Alessandra stessa che annuncia alla sua grande famiglia di supporter che non è previsto nessun rito con il compagno Stefano, malgrado alcune voci di gossip lasciassero presumere il contrario.

“Scrivono che un matrimonio sia alle porte, ma di chi?” commenta Alessandra, “non è certo il mio!” chiudendo così ogni possibile spiraglio alla possibilità. Comunque, mai dire mai: sarà proprio la cantante ad annunciare in futuro la possibilità di un’unione con il compagno? Restate con noi e lo scopriremo insieme.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE