Alessandra Amoroso, lunga pausa dalla musica? Il triste annuncio ai fan

Alessandra Amoroso, lunga pausa dalla musica? Il triste annuncio ai fan

235 views
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso: addio al mondo della musica?

Alessandra Amoroso ha vissuto anni molto intensi e produttivi per la sua attività musicale, completando recentemente un tour di grandissimo successo, Vivere a Colori, in una destinazione ambita da tantissimi turisti: l’Arena di Verona. L’ultimo concerto è stato sempre attraversato da tante emozioni in musica, tuttavia si è rivelato un evento “agrodolce” per i fan, in quanto la cantante ha rivelato un annuncio abbastanza scioccante per i suoi supporter.

Alessandra Amoroso si è rivolta alla sua “big family”, in gergo la sua grande famiglia di fan e ha parlato sinceramente di come vorrebbe prendersi una pausa, apparentemente abbastanza lunga, dal mondo della musica e dai concerti. La news è stata accolta con molta tristezza da tutti i supporter, che la seguono dal giorno 1, ancora quando era una giovanissima allieva ad Amici di Maria de Filippi nel 2009.

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI GOSSIP

Alessandra Amoroso lascia la musica per una lunga pausa? Quanto durerà?

Alessandra è una delle punte di diamante del talent show Amici, che ha ottenuto risultati eclatanti dal suo debutto, con sei album e ben 23 singoli all’attivo; tutti certificati platino, oro ed anche qualche multiplatino. Numeri che fanno di contorno ad una bravura che non accenna a diminuire: dietro le ragioni del ritiro temporaneo di Alessandra Amoroso devono quindi esserci motivi personali, ed in particolare al matrimonio imminente con Stefano Settepani.

Dopo ben sei vittorie ai Wind Music Awards, quindi, e innumerevoli concerti per tutta Italia, il meritato riposo dopo 18 date di tour arriva anche per Alessandra? Se queste sono le ragioni, i fan non potranno che essere felici, con la speranza però di vederla il prima possibile sul palco con un nuovo album.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE