Alessandra Celentano gossip: la vita privata dopo la separazione

Alessandra Celentano gossip: la vita privata dopo la separazione

439 views
Alessandra Celentano

Alessandra Celentano: la vita privata

L’insegnante di ballo più conosciuta di Amici è al centro delle cronache di gossip per via di sue alcune recenti rivelazioni in merito alla vita privata oltre la TV, un ambito di cui si è sentito poco parlare in merito ad Alessandra Celentano fino ad oggi.

La coach più esigente dei talent italiani torna a far parlare di sé in seguito ad un’intervista rilasciata ad “Oggi“, in cui ha discusso alcuni dettagli della sua vita privata, dopo la separazione inaspettata dal marito Angelo Trementozzi. Alessandra Celentano racconta di vivere assieme alla sorella, Adriana, ed ai loro animali domestici, ben otto in tutto: sono una famiglia sicuramente bella numerosa, e sicuramente non convenzionale.

SEGUI TUTTE LE NEWS DI GOSSIP

Alessandra Celentano separazione dal marito Angelo Trementozzi

Alessandra si ritiene felice, oggi? Non sempre, secondo quanto racconta alla popolare rivista. “Piango in alcune occasioni, ad esempio quando seguo un particolare film o una bella musica. I ricordi, sì, possono farmi scendere le lacrime”, commenta. L’insegnante, nota per la sua professionalità nel correggere gli errori dei suoi allievi e a spronarli a far sempre meglio, pur apparendo spesso molto critica per questo, è tuttavia ancora in buoni rapporti con l’ex marito.

Alessandra Celentano dipinge infatti la sua situazione attuale in questo modo: “Mi definisco zitella, sono single. Con mio marito siamo rimasti in bei rapporti. Ero abbastanza grande quando mi sono sposata, quindi non mi aspettavo una separazione”. Parole che fanno sicuramente intravedere un filo di amarezza nei pensieri della coach del talent più seguito d’Italia: che cosa ci sarà nel suo futuro a livello sentimentale?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE