Alessandro Cattelan gossip: a quando un nuovo figlio?

Alessandro Cattelan gossip: a quando un nuovo figlio?

279 views

Alessandro Cattelan e la moglie Ludovica Sauer sembrano essere nel pieno della loro relazione sentimentale, come ci rivelano le ultime news di gossip relative al celebre presentatore, e idolo di giovani e adulti, tornato sulla cresta dell’onda dopo la partecipazione del 2016 a X Factor.

La coppia, reduce dagli ultimi David di Donatello 2017, trova sempre modi ingegnosi per divertirsi con i propri fan: su Instagram è stato pubblicato recentemente uno scatto spiritoso su cui Ludovica ha commentato: “Qualcuno mi prende in giro”, riferendosi ad Alessandro che con la proverbiale mela del peccato ha finto di parlare al telefono.

Miglior attore che parla con una mela” è la nomination che si è inventato Alessandro Cattelan per ravvivare le foto con la sua dolce metà, assieme a “Migliore attrice che fa la disinvolta sul tavolo” per celebrare i sorrisi di Ludovica.

SEGUI TUTTE LE NEWS DI GOSSIP

Alessandro Cattelan: altri figli in futuro?

I fan hanno reagito con tantissimi commenti e likes alla foto Instagram postata dai due. La coppia, ancora vestita con abiti da sera per via delle premiazioni del David, ha assistito alla pioggia di parole irriverenti dei follower, che stanno aspettando ancora informazioni sul prossimo figlio in arrivo in famiglia: dopo l’arrivo di Nina nel 2012, ben prima che si sposassero Ludovica e Alessandro nel 2014, e la nascita di Olivia avvenuta nel 2016, che sia in “cantiere” un altro piccolo?

La coppia Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer se la sta passando particolarmente bene ed è affiatata più che mai, quindi non escludiamo del tutto che sia arrivata ora anche per un terzo bimbo in famiglia: dopo le rilassanti vacanze al termine di X Factor e nuovi progetti TV in arrivo, chissà se diventare ancora padre sarà per Alessandro uno sprone a migliorarsi sempre più?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE