Alessia Marcuzzi gossip, la sua risposta a chi accusa “Sei troppo magra”

Alessia Marcuzzi gossip, la sua risposta a chi accusa “Sei troppo magra”

134 views
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una delle presenze social del mondo dei VIP più seguite e commentate d’Italia, soprattutto su Instagram, la piattaforma per eccellenza a cui celebrità e non si affidano per pubblicare regolarmente scatti della propria vita. Non manca chi la ama, chi segue attentamente la sua routine quotidiana e i consigli che offre ai suoi fan, tuttavia come spesso accade bisogna fare i conti anche con i detrattori.

Purtroppo, infatti, Alessia Marcuzzi è stata recentemente criticata per via di uno scatto in “tenuta da mare”, in cui viene ritratta in forma slanciata e certamente pronta per l’estate. La sua magrezza ha fatto storcere il naso a qualche commentatore, che l’ha accusata di essere eccessivamente magra, addirittura “anoressica”, e di dare un messaggio sbagliato a chi la segue.

QUI TROVI TUTTE LE NEWS DI GOSSIP

Alessia Marcuzzi: le critiche su Instagram per l’aspetto fisico

I fan di Alessia l’hanno difesa in men che non si dica, come spesso avviene con le celebrità amate in queste circostanze. “E’ solo invidia”, hanno risposto agli attacchi degli “haters”. Ma è stata la parola della conduttrice stessa che ha messo tutti a tacere: coraggiosamente, Alessia Marcuzzi ha risposto a tutti con le seguenti frasi:

“Sono una mamma in salute e mangio tanto, sui set televisivi mi chiamano ‘carboidrato’. Lascio sfogare chi vuole, è un modo per farsi notare a volte. Il giudizio di persone che non conoscono la mia vita e il mio viver sano non mi interessa”. Un’Alessia quindi molto motivata a respingere critiche fuori luogo, da cui purtroppo non sono esenti molte altre star: chi sarà il prossimo VIP vittima di simili attacchi?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE