Alex Britti diventerà padre: la felicità e le speranze del cantautore

Alex Britti diventerà padre: la felicità e le speranze del cantautore

264 views
alex britti

Alex Britti è pronto a diventare papà: la notizia è ufficiale, da quanto si legge sui social che seguono da sempre la vita dentro e fuori dal palco del celebre cantautore. L’annuncio è stato accolto con sorpresa e stupore da tutti i fan, che sanno bene quanto Alex sia rispettoso della propria e dell’altrui privacy: nonostante questo, il “pancione” della compagna è più che evidente, quindi la rivelazione era in qualche modo necessaria.

Il bimbo in arrivo sta già rendendo papà Alex Britti molto felice, ed ha già un nome: Edoardo. Il profilo Instagram del cantante è appena stato aggiornato con un nuovo scatto, in cui si vede la futura mamma in tutto il suo splendore. Il parto avverrà molto probabilmente a breve, confermando così l’indiscrezione, diventata poi news vera e propria, che da un po’ di tempo circola tra i fan di Alex.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP: RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Alex Britti papà: i primi pensieri sul figlio in arrivo

Per me è un momento molto emozionante, sono felicissimo e vi confermo la notizia“, spiega Alex sui social. “La mia compagna è in dolce attesa, e tra pochissimo diventeremo mamma e papà“. E’ questione di ore o giorni: fino ad oggi la coppia ha scelto di vivere i momenti della gravidanza in completa privacy, tuttavia Alex ha spiegato che i veri fan capiranno i veri motivi della loro scelta.

Si sa ancora poco sulla compagna di Alex, dal momento che anche su di lei il cantautore è molto riservato. Speriamo quindi di poter scoprire qualche informazione in più su di lei una volta che Edoardo, questo il nome scelto per il figlio di Alex Britti, sarà arrivato tra noi, un momento già pregustato dalla coppia così come dal popolo degli ammiratori di Britti in attesa dei primi scatti del primogenito.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE