Alfonso Signorini, “frecciata” a Francesco Monte al GF VIP

Alfonso Signorini, “frecciata” a Francesco Monte al GF VIP

22 views
Alfonso Signorini Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini contro Francesco Monte per colpa di una lettera

Dopo l’inatteso gesto di Francesco Monte, che ha reso pubblica una lettera personale in cui comunica di essersi in parte ripreso dalla rottura della relazione con Cecilia Rodriguez, le peripezie del Grande Fratello VIP possono dirsi tutt’altro che concluse. Al centro della scena torna Alfonso Signorini, che avrebbe lanciato una frecciata a Monte mentre rassicurava Cecilia in merito alle condizioni attuali dell’ex.

L’opinionista del celebre reality ha cercato di raccontare quanto accade al di fuori della Casa dopo l’eclatante rottura tra Cecilia e Francesco. Proprio nel pieno della decima puntata della trasmissione, Alfonso Signorini ha dichiarato di supportare la relazione nata con Ignazio Moser, anche se sarebbe opportuno, per il pubblico di casa e soprattutto secondo i social, che i due si “calmassero”, per via delle recenti proteste sul loro focoso comportamento.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI E LE ULTIME NEWS DI GOSSIP

Alfonso Signorini, le più recenti stoccate a Francesco e Cecilia

E’ poi passato tranquillamente a descrivere la situazione di Francesco Monte: “Cecilia, state soffrendo entrambi, tuttavia anche lui come te ha cambiato pagina e sta seguendo altre strade, con serate in discoteca, partecipazioni in TV e ricevendo persino dei tapiri per via del clamore suscitato“.

Naturalmente, l’opinionista non è rimasto inascoltato: su Instagram Stories è apparso il commento a caldo di Francesco stesso: uno sfondo nero con su scritto, in inglese, “Non ho parole“. Manca il destinatario di un siffatto messaggio, ma è facile supporre che si tratti proprio del commento che descrive l’addio a Cecilia: Francesco riceverà altre frecciate da parte degli inquilini della Casa?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE