Alice Bellagamba gossip: una nuova vita con Daniel Bondi

Alice Bellagamba gossip: una nuova vita con Daniel Bondi

332 views
Alice Bellagamba Daniel Bondi

Alice Bellagamba, che molti di noi ricorderanno per essere stata una delle più promettenti ballerine di Amici, è recentemente apparsa in compagnia del fidanzato, Daniel Bondi, ad un’occasione importante per i nuovi attori del Bel Paese che cercano un modo per sfondare nel difficile mondo della recitazione: una serata romana organizzata dalla scuola Actor’s Planet, focalizzata su teatro e cinema per giovani e non solo.

Alice, che ora ha 29 anni, ha posato assieme a Daniel per le fotografie di rito, apparendo molto felice della sua nuova relazione, che dura da diverso tempo senza particolari alti e bassi: dopo la fine del matrimonio con Andrea, la Bellagamba ha preferito scoprire nuovi orizzonti (tra cui per l’appunto la recitazione) conoscendo Bondi proprio durante un provino. Quali sono i dettagli caratteriali che più l’hanno convinta a scegliere Daniel come partner? La risposta ci viene data da una recente intervista di Alice con Vanity Fair: “è serio e simpatico al contempo, un ragazzo di campagna, e per me – che ho origini marchigiane, e provengo da un paesaggio di collina, è un valore importante”.

QUI TROVI TUTTI LE ULTIME NEWS DI GOSSIP

Alice Bellagamba e Daniel Bondi: una famiglia presto in arrivo?

Nonostante Alice e Daniel non abbiano parlato di piani specifici per una cerimonia di matrimonio nell’imminente futuro, è molto evidente la loro sintonia e il desiderio di fare qualsiasi cosa come famiglia, sempre insieme e ovviamente sempre concordi. La coppia, che ama apparire ad eventi mondani senza tuttavia suscitare troppo sfarzo, vorrebbe inoltre dei figli: il suo amore per il fidanzato e la volontà di proseguire nella vita come artista rappresenta senz’altro una rivincita dei tempi in cui, ad Amici, era solita lamentarsi del modo in cui alcuni insegnanti erano un po’ troppo pesanti e scortesi con certi allievi: scopriremo presto su queste pagine quando Alice Bellagamba potrà formare la famiglia dei suoi sogni, con un altrettanto entusiasta Daniel.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE