Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, promessi sposi in arrivo?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, promessi sposi in arrivo?

241 views

Nonostante la “segretezza” che ha da sempre caratterizzato la loro relazione, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri tornano in prima pagina mostrando a fan e curiosi i nuovi progressi in merito al tanto atteso matrimonio tra i due. Gli indizi trapelati fino ad oggi sono stati decisamente pochi, ma si può dire che da qualche tempo la coppia abbia scelto di aprirsi al mondo dei social, pubblicando di tanto in tanto qualche immagine o video che li vede insieme.

Una di queste immagini sarebbe al centro di una rivelazione che in tanti aspettano. Dopo tanti mesi di relazione, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri avrebbero deciso di convolare a nozze, dando un “assaggio” della cerimonia pubblicando un’Instagram Story in cui la showgirl mostra un anello di fidanzamento. Immediati i “like” e i commenti, e naturalmente le voci che vedono i due praticamente già sposi.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU AMBRA ANGIOLINI

Ambra Angiolini, un anello che fa da preludio alle nozze?

L’anello non sarebbe che uno degli ultimi tasselli di una serie di indizi che hanno le loro radici in alcuni scatti “paparazzati” di qualche settimana fa, in cui Ambra e Massimiliano erano ritratti costantemente insieme. Nonostante molti fan della showgirl e dell’allenatore juventino già avessero intuito la relazione, i due hanno preferito mantenere riserbo fino a poco tempo fa, rendendo nota la loro storia.

Al momento non ci sono ancora conferme di nozze vere e proprie, tuttavia sapere che Ambra è allo “scoperto” con un anello così carico di promesse sembra costituire un indizio significativo in questa direzione. Saranno ancora i social a darci nuove informazioni in merito al loro futuro?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE