Ambra Angiolini torna single: riavvicinamento a Francesco Renga?

Ambra Angiolini torna single: riavvicinamento a Francesco Renga?

186 views
Ambra Angiolini Francesco Renga

Gossip: Ambra Angiolini lascia Lorenzo Quaglia e torna single

Pare proprio che la storia fra Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia sia finita, così la bella attrice ritorna ad essere single. A dare la notizia è stata la nota rivista Chi, capitanata da Alfonso Signorini, proprio nell’ultimo numero uscito in edicola.

Ambra, dopo la fine della relazione con Franco Renga, dalla quale ha avuto due figli, sembrava aver ritrovato la felicità insieme al nuovo compagno ed ex modello Lorenzo Quaglia. I due avevano cercato di mantenere la loro relazione il più privata possibile. Rare infatti le loro apparizioni davanti al grande pubblico, sia in televisione, sia sui social. La cosa tempo fa, aveva anche sollevato alcune voci su una possibile crisi della coppia, subito smentita dai diretti interessati. A quanto pare però forse qualcosa di vero c’era, la nuova giudice di Amici infatti ha messo la parola fine alla storia con Quaglia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI GOSSIP

Ambra Angiolini torna Single?

Per il momento la bella attrice non ha nè confermato nè smentito la notizia della rottura della relazione con l’ex modello Lorenzo Quaglia. A dare forza alla notizia però, ci sarebbe lo scorso fine settimana che i due avrebbero trascorso separatamente. Mentre Quaglia era a Venezia, Ambra trascorreva il weekend a Roma per la registrazione della nuova puntata del serale di Amici.

Ambra Angiolini Francesco Renga: riavvicinamento?

In questi giorni si è parlato molto di Ambra e Francesco Renga. I due dopo la fine del rapporto, che ha regalato loro due splendidi figli, sono rimasti in ottimi rapporti. Un loro simpatico incontro avvenuto sugli schermi di canale 5 ha inoltre rinvigorito le voci di un loro possibile riavvicinamento. Ambra e Renga non si vedevano insieme in televisione da molto tempo, e proprio Amici ha permesso la realizzazione di questo evento. Ambra infatti, come giudice di Amici ha avuto il simpatico compito di giudicare l’esibizione di un’allieva della scuola che si è presentata sul palco al fianco dell’ex compagno. Ci saranno evoluzioni in questa storia? seguiremo gli sviluppi futuri.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE