Amici 16 Anticipazioni, ecco il primo eliminato!

Amici 16 Anticipazioni, ecco il primo eliminato!

336 views
amici

Parte il serale di Amici 16

Il tanto atteso Serale di Amici 16 è in arrivo con la sua prima puntata ufficiale, un evento che ad ogni anno assume sempre un valore speciale per gli allievi del talent show di Maria de Filippi, alla ricerca di un modo per far brillare le proprie capacità davanti agli spettatori. La registrazione della prima puntata è infatti avvenuta nel weekend, e mette a stretto confronto la squadra Blu, capitanata da Elisa, contro quella Bianca, in cui il vessillo di leader è di Morgan.

La prima manche della registrazione di Amici 16 serale è stata alquanto entusiasmante per i ragazzi che sono “sopravvissuti” alla selezione della giuria. La prova era infatti costituita da un duetto con ospite: Elisa ha cantato con Emma Marrone; Morgan con Alessandra Amoroso. E’ stata questa seconda coppia a vincere; mentre la prova più intricata del serale in via di registrazione è stata senza dubbio la terza, che prevedeva l’interpretazione di una lettera (contenente la frase “questo sono io”) con una coreografia.

SEGUI TUTTE LE NOVITÀ SU AMICI

Michele primo eliminato

Dopo una seconda manche in cui si sono scontrati Thomas contro Vittoria e Riccardo nel canto, e Federica accompagnata da Jasmine Thompson al piano contro un ottimo Oliviero, Cosimo si è scontrato contro Thomas su “Rockabye” prendendosi un agognato punto. Tra i nominati, alla conclusione della 2° manche, abbiamo Shady, Thomas e Mike. La proposta di eliminazione ha visto Michele perdere: è lui il primo “estromesso” dal serale di Amici 16.

Chi sarà la squadra che potrà primeggiare, durante la prima trasmissione serale ufficiale? Siamo naturalmente pronti a scoprirlo il 25 Marzo, momento in cui la puntata verrà messa in onda.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE