Amici 16 gossip: ritorna Emma Marrone in scena come coach?

Amici 16 gossip: ritorna Emma Marrone in scena come coach?

254 views

Buone notizie per tutti i fan della cantante salentina Emma Marrone e, soprattutto, per gli appassionati di Amici 16. Il programma che ha dato i natali artistici all’amata coach del talent show potrebbe prepararsi ad accoglierla nuovamente come coordinatrice, e non come semplice ospite.

Il motivo del ritorno di Emma ad Amici 16 come protagonista è dovuto ad una serie di incomprensioni che si sono verificate durante la registrazione di alcune puntate: il coach Morgan (Squadra Bianca) ha avuto qualche problema di troppo con il pubblico, che si è dovuto difendere dalla delusione di quest’ultimo per aver rimproverato Mike Bird.

Morgan ha poi deciso di abbandonare il programma in seguito alle critiche, uscendo al di fuori dello studio. La squadra è rimasta così Senza coach: è stata a questo punto Maria de Filippi, con una buona capacità di mediazione, a dirigere gli “abbandonati” della squadra bianca.

TUTTE LE NEWS SU AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Emma Marrone coach ad Amici 16 per una nuova volta?

Morgan, dopo aver smaltito i bollenti spiriti, è tornato in studio con una nuova proposta, chiedendo di contattare Emma Marrone per sostituirlo al coaching. All’inizio, la cantante ha declinato l’idea; tuttavia secondo quanto si dice sembrerebbe pronta a pensarci su, ed eventualmente dire di sì.

Nonostante questo, Emma è come sappiamo nel pieno della composizione del nuovo album, frutto di un periodo di riflessione particolarmente lungo durante il quale si è ritagliata del tempo anche per sé. Maria de Filippi riuscirà a coinvolgere la cantante a tornare in veste di protagonista, oppure si tratterà semplicemente di una proposta avventata?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE