Amici 16 gossip: Thomas è fuori e scatta la polemica

Amici 16 gossip: Thomas è fuori e scatta la polemica

388 views
Thomas Bocchimpani amici 16

Thomas Bocchimpani eliminato da Amici

Thomas Bocchimpani eliminato – Nuove controversie in arrivo per il talent show più popolare d’Italia. Sabato 6 Maggio, infatti, si è chiusa la registrazione della puntata del serale che vedremo il prossimo 13 Maggio in onda su Canale 5, confermando inoltre la presenza tra i giudici di Sabrina Ferilli e dei cantanti London Grammar e la sempreverde Giorgia. Ma ad attirare l’attenzione dei fan più accaniti dei ragazzi di Amici sarà senza dubbio l’eliminazione dell’ottava puntata del serale di un partecipante particolarmente amato dalla maggior parte del pubblico del programma.

Stiamo parlando di Thomas Bocchimpani, che alla prova finale è stato sconfitto dall’allieva Federica Carta. Si tratta di un’esclusione non da poco, in virtù della giovanissima età del ragazzo (appena 17 anni) e del talento che ha saputo dimostrare nelle scorse puntate e il comportamento tenuto nei serali affrontati finora. Considerato uno dei partecipanti più abili di Amici 16, l’addio forzato di Thomas ha ovviamente scatenato parecchio malumore e polemiche sul web, in particolare su Twitter.

SEGUI TUTTE LE NEWS SULL’ULTIMA EDIZIONE DI AMICI

Thomas Bocchimpani lascia Amici: lo sconforto dei fan

Giunge così alla finale Federica, talento in forza alla squadra blu, che con la sua voce potrebbe veramente assicurarsi la vittoria, colpendo ogni giurato del serale molto positivamente. Il favorito di quest’edizione è comunque Riccardo, che ha sorpreso il pubblico e le case discografiche (tanto da suscitare l’interesse di quattro di esse).

Per quanto riguarda invece la situazione dei ballerini, sono Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira ad aggiudicarsi la coppa. La situazione di Thomas farà sicuramente discutere anche nei prossimi giorni, dal momento che l’album d’esordio “Oggi più che mai” è inoltre in uscita a breve, entro Maggio, per Warner Music. Quale sarà la sua reazione, e come continuerà la sua carriera fuori dalla scuola di Amici?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE