Amici 16 serale gossip: Riccardo “reclutato” da Francesco Facchinetti?

Amici 16 serale gossip: Riccardo “reclutato” da Francesco Facchinetti?

310 views

Riccardo Marcuzzo reclutato da Francesco Facchinetti?

Il gossip Amici 16 si concentra, poco dopo la prima puntata del serale del talent show, su Riccardo Marcuzzo, cantante su cui stanno sorgendo moltissime speculazioni per via di un presunto “aggancio” nell’ambiente musicale che sarebbe stato offerto nientemeno che da Francesco Facchinetti.

Il popolare presentatore avrebbe infatti contattato il giovane partecipante del reality, proponendogli di entrare nella sua agenzia in qualità di artista. Al momento né Riccardo, né Francesco avrebbero risposto in seguito alla richiesta di commenti, il che potrebbe sembrare più che plausibile se si trattasse di un progetto ancora in fase di allestimento. Tuttavia, come molti fan di Amici sapranno, i concorrenti non possono legarsi a case discografiche in particolare durante il talent.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU AMICI

Riccardo Marcuzzo raccomandato

Questo porrebbe decisamente un problema al giovane cantante di Amici 16, se la notizia in questione risultasse vera. Al momento la produzione non conferma; ma se si dovessero trovare prove a supporto di questa ipotesi, Marcuzzo potrebbe essere espulso dal serale. Molti appassionati del programma condotto da Maria de Filippi stanno elaborando diverse spiegazioni per la questione; inclusa la possibilità che Riccardo sia stato “raccomandato”.

Non è la prima volta, inoltre, in cui si sente parlare nell’ambito di Amici 16 di possibili “misteri” in merito a Riccardo. Ci sarebbero ipotetici aiuti sponsorizzati da alcuni personaggi dello spettacolo che operano nella NewCo, una società di comunicazione di cui fa parte per l’appunto anche Francesco Facchinetti. A confermare il legame con Riccardo, un post apparso su Instagram Stories del cantante, poi cancellato e postato nuovamente sul profilo di Francesco.

Quale sarà quindi il futuro di Riccardo? Il serale è a repentaglio per lui? Domande che avranno prestissimo una risposta, in queste giornate cruciali per il talent di Maria de Filippi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE