Amici 16, Thomas interviene per difendere Morgan: “Sono felice dei suoi insegnamenti”

Amici 16, Thomas interviene per difendere Morgan: “Sono felice dei suoi insegnamenti”

183 views

Alla vigilia della conclusione di Amici 16, dopo tante polemiche che hanno riguardato Morgan e il suo abbandono dal talent show di Maria de Filippi per alcune divergenze con allievi e coach, a sorpresa uno dei suoi allievi di punta interviene in difesa del controverso istruttore: è proprio Thomas Bocchimpani, giovanissimo talento fresco di debutto discografico.

Come ricordiamo, Morgan ha deciso di abbandonare il serale di Amici 16 per essere sostituito poi da Emma Marrone in qualità di coach, dal momento che ha sempre avuto un buon feeling con gli allievi. Malgrado diversi allievi avessero dimostrato una certa diffidenza nei suoi riguardi, Thomas è pronto a difenderlo, come ha dichiarato recentemente in un’intervista per Vanity Fair.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI AMICI

Thomas Bocchimpani racconta al magazine: “Non nego che sarebbe stato molto bello poter continuare il mio percorso con entrambi i coach, Morgan ed Emma, come d’altronde era stato suggerito durante la puntata. Sia l’uno che l’altra avrebbero potuto offrirci tantissimo; tuttavia sono molto felice di aver collaborato con Morgan e aver condiviso del lavoro assieme che abbia mostrato la mia personalità”.

Thomas racconta anche che, dopo la sua eliminazione da Amici 16, Morgan l’ha ricontattato per parlargli: è in ballo una possibile collaborazione in futuro? Al momento, il giovane musicista è impegnato per la promozione di Oggi più che mai, l’EP pubblicato dalla Warner Music uscito pochi giorni fa in tutta Italia: sapremo comunque nelle prossime settimane se sono previsti featuring, quindi restate con noi per news fresche del nuovo talento di Amici che prova a spiccare nel panorama musicale Italiano.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE