Amici 17: arrivano i nuovi Preparatori, ecco chi saranno

Amici 17: arrivano i nuovi Preparatori, ecco chi saranno

343 views

Amici 17 si prepara al ritorno ufficiale entro fine Novembre: per quanto riguarda gli ultimi “ritocchi” che la redazione del programma si appresta a dare al talent show più seguito d’Italia, ci sono delle novità importanti in primo piano, che esordiranno proprio durante questa stagione all’arrivo della nuova “classe” di alunni.

Per la nuova edizione del talent, si è deciso di dare il via ad un esperimento speciale, che introduce ad Amici la figura dei cosiddetti “Preparatori”. Sono già in tre (Michele Bravi, Annalisa Scarrone, Giovanni Caccamo) e aiuteranno i nuovi aspiranti talenti a scoprire come realizzare al meglio gli esercizi proposti dai Professori, adeguando gli obiettivi del programma alle proprie capacità individuali.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI AMICI 17

Amici 17: arriva la nuova figura dei Preparatori

Questo significa che anche il tempo su schermo dei Professori cambierà: i Preparatori si occuperanno di seguire ogni alunno di Amici nella realizzazione dei vari step proposti dagli insegnanti, mentre i Professori assisteranno alla presentazione finale dei loro esercizi e delle performance.

I Preparatori saranno quindi “supporter” ufficiali dei nuovi talenti di quest’anno, e da una prova all’altra seguiranno il loro percorso e i miglioramenti nella tecnica artistica. I tre nuovi “eletti” al ruolo di Preparatori hanno già una specifica esperienza alle spalle, avendo fatto parte di alcuni provini X Factor ed essendo stati partecipanti di Amici stesso: a partire dal mese prossimo gli appassionati del talent potranno scoprire i nuovi aspiranti cantanti e ballerini all’opera in sinergia con i loro nuovi insegnanti, nell’attesa del risultato finale che porterà alcuni di loro a vincere i primi posti in classifica.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE