Amici 17, arrivano Paola Turci e Giusy Ferreri: le novità del daytime

Amici 17, arrivano Paola Turci e Giusy Ferreri: le novità del daytime

238 views

Novità in arrivo per il daytime di Amici 17, che continua a tener banco tra i talent show più apprezzati di sempre da ormai tante edizioni. E’ appena stato confermato il ritorno di Stefano de Martino tra i suoi allievi, chiudendo così le speculazioni che per tutta l’estate sono state avanzate in merito alla sua presenza: già nel mese di Settembre il ballerino aveva confermato ufficialmente il suo interesse nel tornare a far parte della trasmissione, e così, per la gioia dei suoi fan, è stato.

Amici 17 vedrà anche l’ingresso di due nuove insegnanti di canto, che potremmo dire “d’eccezione”: Giusy Ferreri e Paola Turci. Con entusiasmo hanno confermato a loro volta la presenza accanto ai banchi dei loro studenti, dopo il successo al Festival di Sanremo che le ha incoronate nuovamente due “regine” del pop italiano. Il daytime si prepara così ad esordire a Novembre, nelle stesse modalità a cui il talent ci ha da tempo abituati.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU AMICI 17

Amici 17: il nuovo Daytime di Novembre

Per quanto riguarda il canto, che costituisce ancora una delle discipline più amate di Amici, è stato riconfermato Rudy Zerbi, ormai veterano del mondo dei talent. Il corpo insegnanti di ballo è pressoché inalterato: ritroviamo Alessandra Celentano, Garrison e Veronica Peparini.

Ancora non confermati, però, Natalia, Boosta e Carlo in qualità di docenti: si uniranno alla trasmissione “in extremis”, oppure sono già in corso trattative per il loro ritorno? Entro pochissimi giorni tutti i fan di Amici 17 riceveranno comunque risposta a questa domanda, seguendoci nelle prossime news.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE