Amici 17 news: parte oggi il talent show, Paola Turci smentisce partecipazione

Amici 17 news: parte oggi il talent show, Paola Turci smentisce partecipazione

42 views

Riprende oggi l’appuntamento annuale con uno dei talent show più amati di Mediaset: Amici 17, che non dimostra ancora segni di cedimento in termini di share e preferenze del pubblico rispetto ad altre trasmissioni, è finalmente pronto a partire. Sono tante le novità relative alla diciassettesima edizione del programma, tra cui una smentita: quella di Paola Turci, che diversi rumor vedevano al centro dei coach o insegnanti che affiancheranno i nuovi allievi nel canto e nella danza.

La cantante non ci sarà, infatti, negando la sua presenza malgrado avesse già incontrato Maria de Filippi per discutere eventuali dettagli sulla partecipazione ad Amici 17. “Ci siamo viste, tuttavia non abbiamo concluso l’affare”, commenta Paola Turci. Alla domanda posta durante alcune recenti intervista, “credi che i talent siano un male per la musica italiana?” la performer ha inoltre risposto che la musica pop si sta evolvendo, ed è naturale che anche i format TV rincorrano la possibilità di renderla più vicina ai giovani.

Nonostante l’assenza di Paola Turci tra gli insegnanti di Amici 17, la “squadra” del talent show è comunque pronta a partire, fresca e piena di nuove promesse che a partire dall’anno prossimo avranno possibilità di incidere brani e danzare davanti ad un pubblico di migliaia di appassionati. Tra i primi aspiranti allievi della scuola, troviamo i giovani che sono stati selezionati durante il casting da Stefano de Martino e Marcello Sacchetta, entrambi ballerini professionisti.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU AMICI 17

Amici 17: conosciamo i nomi degli aspiranti allievi

Venerdì 17 novembre 2017 i casting per la nuova edizione di Amici hanno avuto termine, rivelando ben 40 nuovi aspiranti pronti a contendersi l’arrivo alle temute quanto desiderate Finali. Va ricordato a questo proposito che i fan dei nuovi talenti del programma potranno seguirli grazie alle puntate pomeridiane, che vanno come sempre dal lunedì al venerdì, che inizieranno il 20 novembre alle ore 13:50 sull’emittente Real Time.

Tra i 40 giovani aspiranti, sappiamo già che troviamo 25 cantanti pronti al banco di Amici 17, scelti personalmente da Charlie Rapino, Elisa e Andrea Rigonat. I restanti 15 allievi sono ballerini, che hanno passato un’ulteriore selezione ad opera di Eleonora Abbagnato. In attesa dei filmati che accompagneranno le storie della vita e dei desideri futuri di ogni candidato, che verranno trasmessi in diretta, scopriamo tutti i nomi dei candidati di seguito.

Per la Sezione Canto troviamo gli allievi: Yaser Ramadan, Einar Ortiz, Krizia Angulo, Simone Leonardi, Lucilla Meola, Nicole Vergani, Federico Baroni, Elliot Horne, Grace Cambria, Carmen Ferreri, Erica Volpi, Luca Vismara, Eleonora Tomei, Christian Riccetti, la band Black Soul Trio, Emanuele Aloia, The Jab (un’altra band), Orlando Capasso, Marvin (altra band), Silvia Bellucci, Massimiliano Negroni, Simone (noto come Mose), Meezy, Simone (noto come Biondo), Audjah Syarifam Rachmi.

Per la Sezione Ballo, scopriamo invece i nomi di: Valentina Verdecchi, Vittorio Ardovino, Antonio Trerotola, Orion Pico, Claudia Urbani, Paola de Filippis, Nicolas De Souza, Filippo di Crosta, Erik Viurna, Rebecca Erroi, Bryan Ramirez, Costanza Gattuso, Jonathan Enea Costa, Claudia Manto, Lauren Chantana. Non è dato sapere al momento se assisteremo all’entrata “a sorpresa” di nuovi allievi, sia cantanti che ballerini, durante lo svolgimento delle prime puntate del format, come è già avvenuto in passato.

Essendo la nuova edizione di Amici ancora allo stadio embrionale, mancano ovviamente dettagli su ospiti speciali e cantanti o ballerini delle edizioni passate che faranno “capolino” durante il day time: possiamo essere comunque certi che sapremo molto presto chi parteciperà in qualità di ospite esterno alla nuovissima edizione del talent nostrano più amato assieme a X Factor.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE