Amici 17, ripartono i casting: new entry e primi alunni rifiutati

Amici 17, ripartono i casting: new entry e primi alunni rifiutati

300 views
Amici 17

Puntuale come ogni anno, ritorna l’appuntamento TV con il talent show principe d’Italia assieme a X Factor: Amici 17, con una schiera di nuovi giudici, prove da affrontare ed ovviamente new entry in termini di allievi. Su Real Time è ricominciata la trasmissione del casting degli aspiranti, giunti da ogni parte d’Italia per occupare uno dei “banchi”.

Il talent di Maria de Filippi torna in onda con le selezioni a partire dalle ore 13.50: sono i due ballerini Marcello Sacchetta e Stefano de Martino a presiedere l’occasione e a presentare i nuovi ragazzi che si sfideranno per ottenere il tanto ambito banco. Senza tralasciare due giudici d’eccellenza, ovvero le veterane della musica pop Paola Turci e Giusy Ferreri.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU AMICI

Amici 17, riparte il casting con nuovi insegnanti e giudici

Il primo ballerino ad essere presentato è Davide Albonetti, fresco di selezione dopo aver affrontato tantissimi altri aspiranti con lo stesso sogno. E’ tornato da Londra per prendere parte al casting, però purtroppo la commissione non sembra approvare. E’ invece l’appassionato di danza hip hop Vittorio Ardovino a passare, pur con qualche imperfezione.

Arriva poi il turno dei cantanti: arriva Carmen Ferreri, appena 17enne, ma con già un brano pronto e inedito che comunica particolari sensazioni personali. Riesce a convincere completamente Stefano de Martino, fino alla commozione, ed anche il pubblico del web, che commenta entusiasta la sua performance. Torna infine un volto noto ad Amici 17: Nico Arezzo, il cantante siciliano che già partecipò a X Factor, per perdere ad un pelo dalla vittoria contro Lorenzo.

Anche Nico perde la sfida, ma l’inglese Elliott Horne riesce a convincere la commissione: per lui l’avventura può iniziare: scopriremo di più su questo cantante “misterioso” quanto talentuoso nelle prossime puntate delle selezioni di Amici.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE