Amici 2017, il sold out di Riccardo Marcuzzo fa impazzire i suoi...

Amici 2017, il sold out di Riccardo Marcuzzo fa impazzire i suoi fan

406 views
Riki Marcuzzo Amici
Riki Marcuzzo Amici

Il successo di Riccardo Marcuzzo, fresco di Amici 16 e di una voglia di fare musica che non è seconda a nessuno, continua ad essere protagonista delle classifiche musicali italiane, grazie al disco d’esordio “Perdo le Parole”, registrato in vista del primo tour.

Il concerto d’esordio a Milano, previsto per il prossimo 15 novembre, è naturalmente già “sold out”: nessuno dei suoi fan si è fatto sfuggire di mano l’occasione di vederlo da vicino, facendo registrare la cifra di ben 2000 biglietti venduti in pochissime ore: un record che nel nostro paese è stato sfiorato solo da pochissimi, ed in genere veterani del pop o del rock.

La star di Amici, che continua ad essere la persona umile e di cuore che abbiamo conosciuto durante il suo percorso nel talent, ha colto l’occasione per ringraziare tutti con un post Instagram, a cui spera di far seguire tutte le foto in alta definizione del suo primissimo concerto autunnale.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI AMICI

Amici, Riccardo Marcuzzo è già l’idolo dei ragazzi

C’è tuttavia un altro live a cui Riccardo parteciperà, previsto per il 19 Novembre a Roma: inutile dire che le vendite per questo concerto stanno proseguendo molto velocemente, e ci si aspetta a breve un secondo sold out. Marcuzzo ha approfittato di queste giornate di musica intensa per ritirare anche il suo premio ai Wind Music Awards, mentre nel frattempo continua a girare l’Italia da Nord a Sud per i “firmacopie” del suo primo disco.

Il suo entusiasmo traspare parecchio via Instagram, e come già successo a molti beniamini dei giovani Riccardo sta sperimentando il proprio momento di gloria nel mondo delle sette note: ci aggiorneremo presto con nuove indiscrezioni sul cantante, seguiteci nel frattempo!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE