Amici 2017, la vita di Andreas Muller dopo la vittoria

Amici 2017, la vita di Andreas Muller dopo la vittoria

304 views

fidanzata
Andreas Muller è il vincitore ufficiale di Amici 2017: il difficile percorso di uno dei ballerini di punta del talent show è finalmente stato premiato durante la finale, e dopo una serie di infortuni che hanno rischiato di mettere in pausa la sua carriera, possiamo dire che Muller è pronto alla riscossa, nonostante le emozioni in questi ultimi giorni non manchino: dopo una breve pausa di silenzio, Andreas ha pubblicato una lettera “social” sul suo profilo ufficiale, in cui ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al suo trionfo.

Tra i diretti interessati, non può mancare Veronica, l’insegnante di danza che ha mostrato ad Andreas come trasformare i suoi sforzi sulla pista da ballo in un successo. Malgrado non sia riuscito a concedere alcuna intervista dopo la conclusione di Amici 2017, il ragazzo sta cercando di recuperare parlando dei suoi sentimenti in merito al presente e al futuro: “E’ difficile scrivere di ogni emozione che sto provando, ma ora più che mai devo farlo perché sono molto grato per tutto quello che Amici mi ha lasciato”.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU AMICI

Andreas Muller vincitore di Amici 2017: cosa si aspetta dal futuro?

Andreas continua così la sua lettera social: “Vorrei semplicemente dire che mi sento la persona più felice e fortunata del mondo, e sono sempre più determinato ad andare avanti continuando a vivere di danza”. Hanno fatto eco alle sue parole le dichiarazioni della fidanzata, che ha confessato di essere ovviamente parecchio orgogliosa di lui.

“Riabbracciare Andreas dopo mesi di separazione è una sensazione incredibile”, ha scritto la ragazza del ballerino. “E’ anche quello che rende la sua vittoria un po’ anche mia”. Poco tempo, però, per riposarsi sugli allori per Muller: la sua avventura nel mondo della danza è appena iniziata, e se volete sapere cosa lo aspetta, seguiteci puntualmente su queste pagine per le ultime news.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE