Amici 2017, Shady si sfoga dopo l’incredibile uscita dal talent

Amici 2017, Shady si sfoga dopo l’incredibile uscita dal talent

260 views
Shadi

Amici 2017 la finale si avvicina

Amici 2017 corre a vele spiegate verso la grande finale Serale, dove dopo tanti mesi di sacrificio e attesa i ragazzi del talent potranno vedere chi sarà il vincitore ufficiale della competizione. Con dispiacere di tutti i suoi supporter, però, Shady non sarà tra i finalisti: la cantante, uno dei punti di forza della Squadra Bianca, è stata eliminata.

Un colpo difficile da tollerare per i ragazzi del gruppo in quanto priva anche di Thomas, che con la sua simpatia, il talento indiscusso per la sua giovane età e la costanza ha suscitato molto affetto tra i suoi fan. Prima di andarsene da Amici, comunque, Shady ha voluto “confessarsi” ai microfoni ed alle telecamere, per far sapere le sue opinioni in merito all’eliminazione.

-> QUI TUTTE LE ULTIME NEWS SU AMICI

Shady fuori da Amici 2017: una delle allieve più amate non parteciperà alla finale

Il modo con cui la cantante ha affrontato le difficoltà del suo passato e davanti alla rigida routine di allenamento richiesta per diventare una buona musicista ha attirato le simpatie di molti. Oltre a questo, Shady ha ufficializzato la relazione con Mike Bird, altro cantante di Amici 2017 a cui si immaginava fosse legata: ora le voci non sono più semplice gossip, ma realtà.

Shady si è ovviamente sfogata per il decorso della sua avventura al talent, che tuttavia non rimpiange: “Questa esperienza ad Amici mi ha permesso di fare cose che non avrei potuto immaginare in altro modo”. “Una volta fuori dal programma, farò meglio, come avrei già potuto fare”. La cantante è quindi pronta a migliorare anche al di fuori dall’esperienza televisiva, e chissà che quella che oggi è delusione per l’eliminazione non possa trasformarsi in una carriera musicale stabile in futuro.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE