Amici, Federica e Riccardo stavano insieme ai tempi del talent?

Amici, Federica e Riccardo stavano insieme ai tempi del talent?

232 views

Amici 16 si è concluso in maniera sorprendente per tutti i suoi allievi, che dopo la partecipazione ad un’esperienza televisiva così intensa sono tornati alle loro passioni (canto e ballo principalmente) con la consapevolezza di poter trasformare in professione il loro talento.

Ma come spesso succede nei talent e nei reality, anche l’aspetto emotivo gioca una parte notevole nelle dinamiche del programma, e saranno certamente molti gli spettatori che si sono chiesti: Federica e Riccardo erano già insieme ai tempi del programma?

Nella “casetta” di Amici 16 i due ragazzi sono stati sempre molto vicini, dandosi supporto morale durante le dure lezioni con gli altri allievi e scambiandosi anche qualche confidenza: questa vicinanza è stata scambiata dai fan del talent per un accenno di amore vero e proprio, che ha lasciato molto incuriosita Federica una volta uscita dalla Scuola.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI AMICIhttp://tuttomagazine.news/tag/amici/

Amici, il dilemma di Federica e Riccardo

Federica e Riccardo di Amici sono quindi stati insieme o no durante il talent? A provvedere la risposta esatta è proprio “Fede”, che durante un’intervista rilasciata recentemente ha dichiarato di essere rimasta “allibita” nel sapere che erano addirittura nate delle pagine social (su Facebook e Instagram) dedicate ala coppia.

“Certi video erano veramente molto carini, ma non pensavo facessero sul serio”, dice Federica Carta dei fan. Una passione talmente tangibile che ha coinvolto addirittura il papà della ragazza, il quale ha creduto che fosse fidanzata veramente con Riccardo.

Federica ribadisce però di volersi concentrare principalmente sulla musica in questo delicato periodo della nuova carriera: il primo album è tra i primi posti della top ten della musica italiana, e le soddisfazioni da questo punto di vista non stanno mancando. E ovviamente, se volete conoscere i progetti futuri di Federica Carta, non dovrete fare altro che seguirci per update costanti.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE