Amici, Ylenia Morganti e Giacomo Paci finalmente sposi! Ecco le loro impressioni

Amici, Ylenia Morganti e Giacomo Paci finalmente sposi! Ecco le loro impressioni

440 views

Amici, il celebre talent show di Maria de Filippi, è riuscito nell’incredibile impresa di far appassionare così tanto due dei suoi allievi l’uno all’altra da portarli al matrimonio: stiamo proprio parlando di Ylenia Morganti e Giacomo Paci, freschissimi di matrimonio a 5 anni dal loro primo incontro, avvenuto proprio tra i banchi del popolare programma Mediaset.

I due ragazzi, ora al settimo cielo per via del lieto evento, si sono incontrati in un’occasione particolare: Ylenia venne immediatamente accettata, ma Giacomo non ebbe la stessa sorte e dovette ritentare l’anno dopo. In seguito a tante vicissitudini tipiche di Amici, i giovani hanno deciso di fidanzarsi e di scoprire sempre più le reciproche storie e passioni fin a capire di essere fatti per stare insieme.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI AMICI

Amici, matrimonio di successo per due ex allievi

E’ Ylenia stessa a ringraziare tutti gli invitati, le famiglie e il pubblico di Amici per l’occasione del matrimonio, approfittando dei suoi profili social personali: “Ci sono grazie che non sono mai abbastanza grandi per esprimere quello che si prova”, così l’allieva di Amici esordisce nel suo discorso.

“Un grazie enorme a tutti coloro che hanno lavorato per questa giornata, per aver dato forma al nostro sogno”. Ylenia aggiunge inoltre che “starle accanto non è facile, ma Giacomo ha scelto di farlo nonostante tutto”. Ogni giorno l’ex allievo di amici regala alla giovane sposa sempre più felicità, e sembra proprio che quell’incontro avvenuto nel 2012 abbia resistito a tantissime intemperie.

Un momento che finalmente ha avuto la sua consacrazione definitiva col matrimonio, e che punta a un futuro roseo: seguiteci se volete sapere di più sulla vita dopo le nozze dei due giovanissimi protagonisti di Amici!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE