Andrea Damante, è crisi con la sua amata Giulia de Lellis?

Andrea Damante, è crisi con la sua amata Giulia de Lellis?

760 views

Manca pochissimo all’arrivo della nuova stagione del Grande Fratello VIP su Canale 5: si tratta, come molti di noi sapranno, di un’edizione del celeberrimo reality dedicata al mondo dei personaggi della TV e non solo, tra cui vedremo certamente moltissimi volti di nostra conoscenza.

Tra di essi, non potrà certamente mancare quello di Giulia de Lellis, tra le nuove “inquiline” della Casa più attese. La giovanissima gode già dell’approvazione di tantissimi fan che l’hanno conosciuta a Uomini e Donne, e giustamente non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura, dove l’imprevisto è dietro l’angolo.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLISU ANDREA DAMANTE

Andrea Damante, c’è veramente una crisi in corso con Giulia?

Giulia dovrà comunque affrontare, a quanto pare, le giornate all’interno della Casa senza l’appoggio dell’amato Andrea Damante, che dovrebbe separarsi dalla ragazza perché sarà impegnato nientemeno che negli Stati Uniti.

Andrea, secondo le ultime news, avrebbe scelto di dirigersi negli States per imparare nuove tecniche nel mondo del DJing. Non sarà quindi possibile vederlo supportare “da vicino” l’amata Giulia, ma a differenza di quanto pensano molti fan della coppia, che intravedono i segni di una crisi immotivata, è una scelta che il veronese aveva già compiuto l’estate appena finita.

Giulia saprà comunque farsi valere al Grande Fratello VIP: decisamente non è una novellina del mondo dello spettacolo, e la sua presenza contribuirà ad avvicinare molti fan di Uomini e Donne al “principe” dei reality per TV. Cosa ci dobbiamo aspettare dalla schietta e vivace fidanzata di Andrea Damante una volta nella Casa? Prestissimo lo sapremo.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE