Andrea Damante e Giulia de Lellis gossip: vento di crisi tra i...

Andrea Damante e Giulia de Lellis gossip: vento di crisi tra i due?

283 views

Andrea Damante, uno dei tronisti più chiacchierati della storia recente di Uomini e Donne, assieme alla sua ex corteggiatrice Giulia de Lellis, sono tornati recentemente alla ribalta per via di presunti “venti di crisi” che starebbero ancora mettendo in difficoltà la coppia: il gossip parte, questa volta, grazie ad una puntata dello show musicale “Bring The Noise”, a cui i due hanno partecipato.

Ospite in studio è stato anche l’ex naufrago Maurizio Ceccherini, che ha portato una nota di ironia e vivacità grazie alla sua presenza di spirito. Nonostante questo, il focus è stato per la maggior parte del tempo proprio su Andrea Damante e Giulia, che hanno continuato a “prendersi e lasciarsi” con battute e scherzi durante il programma. I due, messi in squadre diverse per la competizione, hanno iniziato a stuzzicarsi in maniera bonaria, fino all’improvvisa rivelazione di Andrea.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU ANDREA DAMANTE

Andrea Damante e Giulia de Lellis, una storia tra alti e bassi

Ad un certo punto, Andrea ha dichiarato di essere single davanti a tutti gli spettatori ed i partecipanti della puntata di Bring the Noise. Questo perché le due “Iene” presenti nella squadra di Giulia hanno continuato a starle vicino, continuando a stuzzicarla proprio come faceva “il Dama” da inizio puntata. Nonostante la convivenza che dura da circa un anno ci sono quindi indecisioni da parte di Andrea, oppure si tratta semplicemente di una frase scherzosa?

Andrea Damante, che è stato menzionato anche tra i possibili partecipanti di Temptation Island, preferirà il rapporto sereno e stabile con Giulia, oppure metterà alla prova la sua relazione nel reality estivo, permettendoci di capire se le cose “in casa” stanno andando a gonfie vele o meno? La risposta, ovviamente, è rimandata all’estate.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE