Andrea Damante e Giulia De Lellis gossip: la coppia si è lasciata?

Andrea Damante e Giulia De Lellis gossip: la coppia si è lasciata?

340 views

Andrea Damante e Giulia de Lellis separati?

Tempi di news importanti per una delle coppie più amate di Uomini e Donne, costituita da Andrea Damante e Giulia de Lellis, seguiti avidamente dai fan sui social, in particolar modo su Facebook. Ci sarebbero infatti in serbo brutte notizie per i “Damellis”, l’affettuoso nomignolo con cui sono noti al pubblico di tutta Italia: la coppia non starebbe navigando in buone acque, a differenza di quanto traspare dagli aggiornamenti online.

Va innanzitutto detto che la precisa scelta di Andrea Damante e Giulia de Lellis di mantenere “nascosto” il proprio status attuale ai fan potrebbe essere frutto di una scelta ben precisa, tra cui non deludere i propri follower, e di prendersi più tempo per decidere il da farsi con la coppia, soprattutto come comportarsi davanti alle telecamere.

SEGUI TUTTE LE NEWS DI GOSSIP

Giulia de Lellis sarebbe tornata dai genitori

Nonostante questo, c’è chi insiste nell’affermare che i due si siano lasciati, semplicemente senza causare allarme tra i fan, e prova del fatto sarebbero le “stories” di Instagram che Giulia avrebbe lasciato sul proprio profilo, assieme ai riferimenti per cui la ragazza sarebbe tornata per diversi giorni a casa dai genitori, che si trovano in questo momento a Roma, probabilmente per riflettere sulla propria condizione presente e futura lontana da Andrea.

A differenza di molte new entry di Uomini e Donne, tra cui Claudio Sona e Mario Serpa, Giulia e Andrea non avrebbero scelto di dichiarare ufficialmente la fine, probabilmente per via di qualche progetto condiviso che vorrebbero portare a termine assieme. Di che cosa si tratterà, e soprattutto, per quanto tempo ancora non verrà data notizia ufficiale della loro situazione attuale?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE