Andrea Damante: “Giulia sta facendo un ottimo percorso al Grande Fratello VIP”

Andrea Damante: “Giulia sta facendo un ottimo percorso al Grande Fratello VIP”

288 views

A distanza di qualche settimana dall’inizio dei giochi al Grande Fratello VIP 2, finalmente anche Andrea Damante esprime i propri pareri in merito alla partecipazione di Giulia de Lellis al reality. L’ex tronista di Uomini e Donne ha già avuto modo di difendere la ragazza da alcuni attacchi che le sono piovuti addosso dal web dopo alcune sue considerazioni: che cosa avrà aggiunto ora alle opinioni che già conosciamo?

Andrea non sembra essere perplesso dalla chiarezza del percorso di Giulia: “Sta facendo un percorso straordinario e interessante, sono orgoglioso di lei”. Damante, per celebrare il momento della permanenza della De Lellis alla Casa, ha inviato inoltre un messaggio a bordo di un aereo che ha raggiunto i cieli dello studio romano, per rassicurarla e incitarla a proseguire come sta facendo ora.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU ANDREA DAMANTE

Andrea Damante e Giulia de Lellis: una coppia affiatata anche al GF VIP 2

Malgrado la distanza che momentaneamente li separa per via della partecipazione di Giulia al GF VIP 2, Andrea continua a spendere buone parole per lei durante interviste concesse a giornali di gossip e radio.

“Sta crescendo molto, è bello vederla diventare sempre più sicura di sé come persona”, ha commentato Andrea. Chi invece non sembra essere d’accordo coi giudizi dell’ex tronista veronese è Daniele Bossari, che reputa Giulia non sempre sincera, esprimendo quindi un parere completamente opposto.

D’altronde, gli ultimi battibecchi nella casa del GF VIP 2 hanno coinvolto quasi tutti i partecipanti, a partire da Marco Predolin per arrivare ad alcune gelosie alimentate dietro le spalle tra i concorrenti. Saranno le prossime puntate a far chiarezza sulle reali opinioni di ognuno?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE