Andrea Damante, le ultime novità social con l’amata Giulia de Lellis

Andrea Damante, le ultime novità social con l’amata Giulia de Lellis

1.032 views

Andrea Damante e Giulia de Lellis infiammano per l’ennesima volta le news gossip di tutta Italia, grazie ad alcune novità controverse per la coppia sui social e l’imminente partecipazione di Giulia al Grande Fratello VIP, per il quale è stata confermata qualche settimana fa, mentre si attendono ancora novità in merito alla partecipazione di Andrea a Don Matteo 11.

Cosa succede ai “Damellis”? In breve, la coppia avrebbe pubblicato recentemente uno scatto osè sui social, abbastanza ardito secondo i giudizi di fan e non della coppia, in cui si intravede una sponsorizzazione al marchio di indumenti intimi che indossano. Che cosa potrebbe aver portato entrambi a tentare uno scatto così forte sul proprio profilo? Apparentemente, la risposta alla domanda è legata incredibilmente a Francesco Facchinetti, secondo le ultime indiscrezioni.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU ANDREA DAMANTE

Andrea Damante e Giulia de Lellis, scatto osè sui social

Un magazine di gossip italiano focalizzato sulle peripezie dei VIP TV sembra aver risolto il caso: Giulia, dopo essere incappata in alcune problematiche relative ai suoi contratti di rappresentanza e i suoi agenti, se ne sarebbe andata per cercare altri sponsor. La giovane avrebbe poi incontrato il favore di Francesco Facchinetti nella speranza di poter trovare un agente in grado di comprendere le sue esigenze, soprattutto ora che si prepara ad entrare nella celebre “Casa”.

L’agente di Andrea e Giulia dovrebbe quindi essere l’iperattivo Francesco, e sullo stesso magazine si presume che la fotografia sia un’idea del nuovo manager della coppia. Sicuramente lo scatto è riuscito a catalizzare l’attenzione di tutti: come influirà sulla partecipazione di Giulia al GF VIP?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE