Andrea Iannone e Belen: in vacanza con la famiglia di lei a...

Andrea Iannone e Belen: in vacanza con la famiglia di lei a spese del pilota

427 views

A giudicare dall’apparenza, sembra proprio che le vacanze natalizie di Andrea Iannone e Belen siano state piuttosto care e dispendiose,soprattutto per lui. Ebbene si, pare che il famoso pilota della MotoGp sia partito per la Svizzera insieme a Belen Rodriguez e la famiglia al completo di quest’ultima.
E non è tutto,secondo alcune indiscrezioni pare che a saldare il conto per tutti, sia stato il bel pilota. A tal proposito, menzioniamo le dichiarazioni riportate dalla rubrica “Mondo News” di Carlo Mondonico: “Andrea lannone ha trascorso le vacanze natalizie a Verbier, in Svizzera, in compagnia della fidanzata Belen Rodriguez. I due però non erano soli, perché con loro c’era Santiago, il figlio avuto dall’argentina con Stefano De Martino, e tutto il “Clan Rodriguez“.

C’é da dire che all’appello non mancava proprio nessuno. Tra i presenti: papà Gustavo, mamma Veronica, lo sorella Cecilia, il fratello Jeremias e molte amiche e collaboratrici della show girl. Insomma, la consueta vacanza di gruppo, che ricorda proprio quella già vista l’estate scorsa a Ibiza, e anche in questo caso sembra proprio che sia toccato a Iannone pagare il conto.

Certamente una cifra degna di nota, a giudicare dal fatto che i Rodriguez non si sono fatti mancare davvero nulla. Svariate le visite turistiche e i costosi banchetti in rifugi esclusivi. Probabilmente, Andrea ha voluto così far festa per celebrare la sua nuova avventura con la Suzuki, moto con cui disputerà in MotoGp il prossimo anno al posto della Ducati.
Dunque, non c’é da stupirsi, anche perché alcuni colleghi di Iannone, hanno di recente affermato che, quello approvato e firmato dal pilota con la casa giapponese è un contratto colossale, quasi certamente a sei zeri, degno di un numero uno.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE