Andrea Melchiorre gossip: addio alla relazione con Giulia Latini?

Andrea Melchiorre gossip: addio alla relazione con Giulia Latini?

957 views
Andrea Melchiorre
Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre e Giulia Latini sono una coppia che da tanto tempo ormai catalizza l’attenzione di tutti i fan di Uomini e Donne. Dalle ultime indiscrezioni social sui due giovani sembra comunque che qualcosa stia andando storto, fino a far pensare alla fine della loro relazione. I fan stanno ancora cercando di ricostruire le vicende che avrebbero infatti portato alla loro separazione, dopo che il corteggiatore è stato visto in un locale notturno in compagnia di un’altra ragazza. Si tratta di un flirt o di una relazione vera e propria?

La vicenda di Andrea Melchiorre che sta coinvolgendo il popolo dei social non è che agli inizi. Eppure si sono già formate delle “fazioni” sul web che hanno proposto a Luca Onestini, proprio l’ex tronista di Uomini e Donne fidanzato con Soleil, di intervenire e dire la propria in merito. Un comportamento che a Luca non è piaciuto molto, dal momento che non sta avendo più pensieri su Giulia Latini, essendo sempre concentrato sul benessere della fidanzata. Il giovane ha quindi ribadito che non sono affari suoi quello che sta accadendo tra Andrea e la fidanzata.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU ANDREA MELCHIORRE

Andrea Melchiorre, periodo difficile con Giulia Latini?

Mentre aspettiamo altre reazioni da parte del popolo dei social che non vuole accettare la separazione tra i due beniamini di Uomini e Donne, Giulia stessa si pronuncia sulla vicenda che avrebbe portato all’addio tra i due. La ragazza ha parlato di vero e proprio “tradimento” ai suoi danni, affermando che Andrea avrebbe portato avanti la relazione per visibilità. Il ragazzo replica: “Ho già chiuso con lei prima di partecipare a quella serata“, riferendosi all’evento di cui era ospite e in cui avrebbe baciato un’altra donna. Ma per Giulia non sarebbe affatto andata così: “Se non fosse uscito un articolo in merito alla faccenda, non avrei saputo nulla“.

Rimaniamo quindi in attesa di nuovi sviluppi sulla questione: chi avrà ragione tra i due?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE