Andrea Melchiorre si rivela parlando di Giulia Latini e del futuro da...

Andrea Melchiorre si rivela parlando di Giulia Latini e del futuro da tronista

940 views
Andrea Melchiorre
Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre, dal successo di Temptation Island al possibile ritorno a Uomini e Donne: il giovanissimo corteggiatore, appena 23enne, è tornato a parlare in una recente intervista sul suo futuro televisivo, della crisi con Valentina Dallari e il rapporto con Giulia Latini, senza omettere i dettagli più importanti.

Andrea è tornato a casa da qualche tempo, dopo aver partecipato al reality che ha fatto impazzire i telespettatori italiani anche nel periodo estivo. Sembra essere un’altra persona da quando si lasciò con Valentina Dallari. La frequentazione con la tronista è andata avanti solo per tre mesi, in una relazione molto criticata e discussa dai fan della coppia.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL TENTATORE DI TEMPTATION ISLAND

Andrea Melchiorre, dal fashion blogging al rapporto con Giulia

L’influencer, diventato ormai una presenza stabile tra i più importanti fashion blogger nostrani, ha parlato della relazione (presunta) con Giulia Latini, che però non sarebbe andata affatto come aspettato. I due si sarebbero lasciati quasi subito, senza dare adito ad altre critiche dei fan.

Andrea ha infine concluso la sua intervista rispondendo a una domanda molto importante per il pubblico di Uomini e Donne: “Parteciperesti come tronista?” La sua risposta è stata uno schietto “Perché no? Soprattutto se dovessi essere, in futuro, ancora single, la scelta sarebbe possibile“.

Ci aspettiamo quindi una possibile conferma della partecipazione del giovane al trono più discusso d’Italia? Un’attività che manterrà in parallelo con quelle dedicate al mondo della moda che tanto ama e segue con costanza?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE