Andreas Muller gossip: dopo Amici, una nuova avventura all’estero

Andreas Muller gossip: dopo Amici, una nuova avventura all’estero

194 views
Andreas Muller
Andreas Muller

Tempo di nuovi progetti per Andreas Muller, il vincitore dell’ultima entusiasmante edizione di Amici: il ballerino, da sempre molto aperto e comunicativo con i suoi fan, ha approfittato di un post su Instagram per parlare pubblicamente del suo futuro. Dopo il trionfo, che però non ha cambiato i suoi valori in quanto è rimasto sempre un ragazzo molto umile, Andreas ci riferisce di aver passato “i mesi più intensi di tutta la mia vita”, e che la sua routine è stata modificata da tantissimi eventi.

La mia vita è cambiata e spero che questo non sia che l’inizio“, continua Andreas Muller. “Continuerò a fare date ed eventi e a partecipare a stage artistici, tuttavia mi prenderò del tempo per realizzare qualche progetto, in particolare un viaggio“. E un viaggio sicuramente di lungo respiro: nientemeno che a Los Angeles, per cui Andreas partirà ottobre prossimo.

Da dove inizio? Allora, penso che questi mesi siano stati i mesi più accesi della mia vita, penso che siano successe tantissime cose, che la mia vita sia cambiata e spero che tutto questo sia solo l’inizio. Continuerò con le date, gli eventi, gli stage le ospitate e quant’altro, ma mi sono preso anche due settimane per me, per fare un viaggio importante che è da troppi anni chiuso in un cassetto. Ad ottobre parto per Los Angeles, sarà un viaggio veloce e quindi ci tornerò sicuramente con calma, ma sono arrivato in un momento in cui ho bisogno di questo. Sono stati mesi bellissimi é vero: voi siete stati sempre stupendi e sempre di più, mi avete sempre dimostrato un affetto devastante. Pensare addirittura che siamo anche arrivati a più di 900mila… incredibile! Ma dietro ogni sorriso si nascondono sempre mille difficoltà, mille ostacoli, mille paranoie e paure. Ho bisogno di staccare per tornare più carico che mai. – questa era solo una delle tante notizie che volevo darvi. -photo: @julianhargreaves 🙏🏻

Un post condiviso da Andreas Müller (@muller_andreas) in data:

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUI GOSSIP DI QUEST’ESTATE

Andreas Muller, da Amici agli Stati Uniti

Tra una confessione e l’altra, Andreas parla anche dei suoi timori per il domani: è certo del fatto che i suoi fan lo capiranno, così come il peso delle scelte future lo porterà molto lontano da casa.

Dietro ogni sorriso si nascondono mille difficoltà“, scrive ancora su Instagram, mentre il ballerino approfitta del momento per ringraziare gli oltre 900.000 fan che quotidianamente gli scrivono messaggi di supporto: con un pubblico così entusiasta e vivace, non c’è alcun dubbio che Andreas tornerà in Italia carico di energia e voglia di fare per non deludere le aspettative di tutti.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE