Andreas Muller: la sua vita sentimentale dopo Amici 16

Andreas Muller: la sua vita sentimentale dopo Amici 16

204 views

Andreas Muller ha appena concluso i festeggiamenti ufficiali per la meritata vittoria in qualità di ballerino ad Amici 16: come spesso succede, difficilmente ci si può riposare sugli allori dopo la vittoria ad un talent, e per questo il giovanissimo artista traccia un bilancio della sua vita sentimentale con la fidanzata Maria Elena, da cui è stato separato per diversi mesi a causa degli impegni televisivi, prima di imbarcarsi in una nuova avventura sulle orme della danza.

Come i fan di Andreas sapranno, anche Maria Elena è una ballerina: la loro relazione dura da diverso tempo, malgrado questo Muller non ha mai parlato in maniera esplicita della storia davanti alle telecamere e ai suoi amici della Squadra Blu, per discrezione e volontà di proteggere la privacy della fidanzata. Si tratta senz’altro di una buona abitudine che continua anche oggi davanti alle telecamere: Andreas Muller mantiene una certa segretezza, malgrado abbia annunciato dopo la vittoria molte promesse nei riguardi di Maria Elena.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU ANDREAS MULLER

Andreas Muller gossip: come vanno le cose con la fidanzata?

L’ultima dichiarazione di Andreas ha lasciato infatti perplessi i suoi fan: “Tra me e Maria Elena c’è tanto affetto: io credo infatti all’affetto più che all’amore”. Parole brevi e molto moderate nei riguardi dell’amore della sua vita: come molti hanno pensato, potrebbe trattarsi di una piccola strategia per mantenere la ragazza distante dall’attenzione pubblica e dai paparazzi, malgrado la pressione dei fotografi e dei giornalisti non potrà che aumentare, essendo diventati di fatto due celebrità.

Niente crisi, dunque? Potremo saperlo seguendo da vicino il futuro dei due giovani ballerini, che iniziano proprio in questi giorni a farsi strada nel difficile mondo della danza: seguiteci per nuovissimi particolari sulla loro relazione.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE