Andreas Muller, un passato difficile e un bellissimo futuro in America

Andreas Muller, un passato difficile e un bellissimo futuro in America

841 views
Andreas Muller
Andreas Muller

Ormai conosciamo Andreas Muller per il suo trionfo ad Amici 16, ma molti suoi fan sanno poco del tormentato e tempestoso passato del giovane artista. Recentemente, Andreas ha colto l’occasione di un’intervista per mettersi a nudo in merito ad alcuni temi che fanno riaffiorare alla mente moltissimi ricordi, alcuni dei quali non propriamente amabili, tra cui il rapporto con la famiglia.

Andreas Muller non ha fatto mai mistero delle sue paure, tra cui il timore di essere “dimenticato” come succede a diversi artisti usciti dai talent show. Ma oltre al futuro, c’è anche un pesante passato da non ignorare, ricordando l’infanzia vissuta tra i litigi dei genitori coinvolti in una relazione abbastanza violenta, e il dispiacere per il fratello, che venne colpito da una severa forma di meningite che lo lasciò infermo.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU ANDREAS MULLER

Andreas Muller: pronto al futuro, ma non senza paure

Andreas oggi cerca di godersi gli istanti successivi alla vittoria ad Amici, ma ciò non significa che abbia dimenticao il suo passato. “Il rischio dell’oblio da parte dei fan e dei sostenitori occasionali è alto”, continua nella sua intervista, “tuttavia cercherò di organizzarmi per concentrarmi sempre più sul ballo all’estero”.

Il giovane ballerino vuole infatti studiare danza a Los Angeles: “All’estero ci sono molte più possibilità per quanto riguarda questa disciplina, in Italia c’è quasi esclusivamente il calcio”. Andreas sembra quindi aver già studiato una soluzione di riserva nel caso in cui non andasse a gonfie vele nel nostro paese: ed a quanto pare ne sapremo di più a fine anno, dal momento che il talento ha in programma un libro di prossima uscita, dove potremo scoprire i retroscena di Amici e della sua complicata storia personale.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE