Anna Tatangelo gossip: cosa succede con Gigi d’Alessio? Le ultime rivelazioni

Anna Tatangelo gossip: cosa succede con Gigi d’Alessio? Le ultime rivelazioni

502 views
Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio tornano ad essere una delle coppie VIP più discusse della caldissima estate 2017. Come stanno andando le cose tra i due? Apparentemente non molto bene: le ultime news gossip ci rivelano che entrambi hanno scelto di troncare la loro relazione dopo oltre 12 anni, scioccando i fan che non si attendevano una decisione così brusca. La notizia sembra essere però confermata da Claudio d’Alessio, figlio di Gigi, che avrebbe parlato della situazione durante una recente intervista ad un magazine italiano.

Le ragioni della separazione possono ovviamente essere diverse, tuttavia sembra che Anna Tatangelo abbia fortemente desiderato di intraprendere una strada diversa da quella percorsa fino ad oggi con Gigi per via di problemi economici del cantante. Anna avrebbe abbandonato l’abitazione in cui fino ad oggi ha vissuto con d’Alessio, scegliendo di avere con sé il figlio più piccolo, Andrea. Attualmente l’artista sterebbe vivendo assieme ai genitori, in una casa situata a Roma: tutto questo dopo aver ufficializzato la crisi con un recente comunicato stampa che non ha mancato di suscitare tantissime reazioni nei confronti dei due.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI ANNA TATANGELO

Anna Tatangelo, la separazione da Gigi d’Alessio e il futuro della coppia

Non mancano, come spesso succede in questi casi, gossip a carico di un presunto tradimento nei riguardi di Gigi d’Alessio. Il rumor è partito dal web dopo che molti fan della cantante hanno notato l’incessante scambio di “like” sui social con Bobo Vieri, che a sua volta ricambierebbe molto spesso gli apprezzamenti della giovane artista. Nonostante ciò, Anna continua a smentire la presenza di qualsiasi relazione “superflua” nella sua vita: in attesa di ulteriori conferme su ciò che sta accadendo ad Anna e Gigi, le sue parole sono ovviamente l’unica fonte affidabile a disposizione del gossip e ovviamente dei suoi tantissimi fan.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE