Anna Tatangelo gossip: la cantante ironizza sulle sue presunte “storie d’amore”

Anna Tatangelo gossip: la cantante ironizza sulle sue presunte “storie d’amore”

378 views
Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo torna a parlare delle presunte storie d’amore che recentemente le sono state attribuite da molte note riviste di gossip, nonché dal pubblico dei fan della cantante, che spesso sui social ha discusso la sua vita sentimentale .

Da quando ha fatto pubblico accenno alla sua crisi con Gigi D’Alessio, infatti, Anna è sempre più “bersaglio” di certi paparazzi e supporter che pensano stia frequentando un altro compagno. Al momento, sia la cantante che d’Alessio confermano di non essere più uniti come un tempo, e non sanno se prima o poi torneranno insieme.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU ANNA TATANGELO

Anna Tatangelo parla delle sue presunte relazioni: l’ironia è essenziale

Anna adotta una buona strategia per difendersi dai continui rumor sui social: ironizzarci su. Senza ricorrere ad offese o attacchi personali, la Tatangelo spiega che l’unico vero amore della sua vita è Andrea, il figlio a cui è legatissima.

L’annuncio è stato quasi doveroso dopo l’ultimo improbabile flirt che secondo il pubblico dei social la vedeva legata al manager Jacopo, notizia poi rivelatasi una bufala sotto ogni punto di vista.

“Mi fate sapere anche con chi starò la prossima settimana?” scrive la cantante, evidentemente stanca di gestire relazioni che non intrattiene. Dal presunto flirt con Bobo Vieri a tanti altri possibili candidati VIP, tutto si è rivelato falso: Anna è libera ed al momento preferisce prendersi cura del figlio.

Finirà così il turbine di “rivelazioni” su Anna? Data la natura dei social, non c’è da sperarci troppo: ma finché non riceveremo conferme ufficiali dalla cantante, sarà tutto da prendere “con le pinze”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE