Anna Tatangelo gossip: la cantante torna finalmente da Gigi d’Alessio?

Anna Tatangelo gossip: la cantante torna finalmente da Gigi d’Alessio?

415 views

Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio sono diventati, in quest’estate che ormai volge al termine, una delle coppie più chiacchierate del 2017, a seguito delle vicende sentimentali che li hanno portati ad una crisi abbastanza prolungata, di cui i loro supporter continuano a discutere grazie ai social.

Quello che si chiedono tantissimi fan delle due icone della musica pop italiana è di conseguenza: “C’è una piccola speranza che le cose tornino a funzionare?” A quanto pare la risposta è si, e l’inaspettata soluzione viene raccontata dal numero di Novella 2000 pubblicato questo fine settimana.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU ANNA TATANGELO

Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio: riappacificazione alle porte?

A quanto pare, la crisi non avrebbe affatto significato la fine dell’amore tra i due musicisti, ma si sarebbe trattato di una semplice pausa, come tante tra innamorati ce ne sono. Anna sarebbe addirittura “pronta al ritorno” con Gigi, dopo una separazione temporanea per via di alcune differenze di carattere e per scelte incompatibili in merito alla gestione della famiglia.

Non ci sono quindi particolari “tradimenti” o fughe sentimentali di sottofondo, come invece è stato ipotizzato da alcuni evidentemente poco informati sulle vicende della coppia. D’altronde, secondo le parole della stessa Anna, “L’amore non è un interruttore”, e ha i suoi saliscendi che possono innegabilmente protrarsi nel tempo.

Le divergenze tra Anna e Gigi sono quindi superate? A quanto pare si può fare molto per tornare insieme, e probabilmente la coppia sta già lavorando per ricominciare da dove si erano separati, più motivati e pronti a capirsi: seguiteci per scoprire come proseguirà la loro storia insieme.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE