Anticipazioni Amici 16: Emma Marrone è nuovo coach della squadra bianca

Anticipazioni Amici 16: Emma Marrone è nuovo coach della squadra bianca

125 views

Buone notizie per tutti i fan di Emma Marrone e del talent show più seguito d’Italia: le nuove anticipazioni Amici 16 fanno svanire ogni dubbio in merito al ritorno della cantante in squadra, come coach al posto di Morgan.

Nonostante alcuni dubbi iniziali, Emma è quindi riuscita a vincere la ritrosia e ha accettato di diventare ancora parte del programma di Maria de Filippi, sperando di poter dare alla Squadra Bianca nuove indicazioni.

Le anticipazioni Amici 16 ci parlano di come Emma avesse rifiutato la proposta, almeno all’inizio, per dedicarsi al nuovo album, e mettere da parte il ruolo di direttrice artistica per il programma.

Dopo essere stata ospitata nella prima e nella quarta puntata del talent, Emma debutterà domenica 16 Aprile, ovvero proprio oggi: verrà registrata una nuova puntata del serale e Sabato 22 Aprile potremo vedere la cantante in splendida forma.

QUI TUTTE LE NEWS SU AMICI

Anticipazioni Amici 16: il ritorno di Emma tra controversie e nuovi inizi

Emma è attualmente all’opera su quattro allievi, Mike Bird, Thomas, Sebastian e Shady. I motivi per cui ha deciso di rientrare verranno spiegati in modo più diffuso durante il programma; ma già da ora sappiamo che si tratta di un “sollievo” per Maria, dopo il polverone suscitato dalla furibonda lite con Morgan, e sulla quale devono essere ancora dati chiarimenti.

Anche Emma, al pari di Maria, ha avuto diverse rimostranze sul comportamento di Morgan, e potremo vederla avvicinarsi a Elisa, amica e collega, incitandola a caricare la Squadra Blu per avere la meglio sui Bianchi, ottenendo quindi una “rivalsa” su Morgan: che cosa succederà al prossimo serale, e come evolverà questa situazione?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE