Antonella Clerici gossip: la conduttrice a Sanremo 2018 assieme a Mika?

Antonella Clerici gossip: la conduttrice a Sanremo 2018 assieme a Mika?

209 views

Antonella Clerici a Sanremo 2018? Questo è il gossip del momento sulla celebre conduttrice de “La prova del cuoco”, assieme a qualche voce di corridoio che vede Mika alla conduzione della kermesse sulla musica italiana assieme a Virginia Raffaele e Monica Bellucci.

Il cantante, già reduce da un’ottima esperienza a X-Factor e abituato a conquistare le simpatie del pubblico con estrema facilità, potrebbe formare un gruppo di presentatori davvero niente male se il rumor si rivelasse veritiero. Antonella Clerici, essendo uno dei volti più apprezzati del palinsesto RAI, potrebbe senz’altro contribuire ad aumentare il numero di ascolti della convention musicale, avendo già condotto delle precedenti edizioni del Festival e distinguendosi per la sua capacità di intrattenere gli spettatori.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP

Antonella Clerici a Sanremo 2018? Gli ultimi gossip sulla conduttrice

Antonella Clerici si sta attualmente godendo la prima tranche di vacanze estive ad Ansedonia, assieme alla famiglia, occasione durante la quale è stata fotografata mostrando una fisionomia invidiabile e più che pronta per la famigerata “prova costume”. Antonella stessa ha provveduto ad aggiornare il suo Instagram con foto dalla vacanza, da cui traspare molta felicità e voglia di godersi la stagione.

Nonostante la conduttrice abbia manifestato il desiderio di rallentare alcune delle sue attività in TV per dedicarsi alla propria persona e ai possibili impegni familiari (trascorrere tempo con il compagno e la figlia è ovviamente un diritto più che legittimo), la partecipazione a Sanremo non è ancora del tutto smentita.

Potremo sapere presto se si tratta di semplici voci di corridoio, oppure di una news vera e propria: i fan di Antonella aspettano il suo ritorno alla kermesse, assieme alle tante novità della musica italiana e internazionale.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE