Antonella Fiordelisi di Temptation Island approda a Uomini e Donne: tutte le...

Antonella Fiordelisi di Temptation Island approda a Uomini e Donne: tutte le novità

211 views

Nuove registrazioni per il trono Classico di Uomini e Donne in corso, con l’arrivo di protagonisti a dir poco “inaspettati”. Durante la giornata di giovedì è stata girata una nuova puntata del people show di Mediaset, e a tenere banco è stato ancora una volta Mattia Marciano, che sta interessando la maggior parte del pubblico per via del suo percorso personale, a cui sta offrendo tutta l’attenzione possibile: nonostante questo, è comparsa una presenza inattesa, per quanto conosciuta dal pubblico dei reality.

Si tratta di Antonella Fiordelisi di Temptation Island, che tanti ricorderanno per aver scelto di impersonare il ruolo di tentatrice al resort sardo in cui si è svolto il reality estivo. Nonostante l’affinità che l’ha legata a Nicola, Antonella ha desiderato mettersi in gioco anche in un altro programma, piuttosto che cercare di ottenere la sua attenzione anche al di fuori degli eventi dell’Isola.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU ANTONELLA FIORDELISI

Antonella Fiordelisi, un approdo inaspettato a Uomini e Donne

L’arrivo dell’ex tentatrice non sembra aver però soddisfatto molti spettatori, anche tra il pubblico presente in sala: Antonella e Mattia si sono già sentiti più volte prima della partecipazione al people show, secondo alcuni rumor. Nonostante questo, la Redazione ha già valutato il loro ingresso come “ammissibile” in quanto non c’è stata un’ombra di relazione tra i due prima della partenza del format.

Antonella, dal canto suo, ha promesso di non contattare più Marciano, cancellandone il numero. Tina Cipollari sembra comunque avere qualcosa da ridire sul rapporto pre-esistente il loro ingresso a Uomini e Donne: ritorneranno a toccare questo spinoso tasto, nelle prossime registrazioni?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE